Coppa Italia, Juventus-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Martedì 19 Aprile 2022
Coppa Italia, Juventus-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

La Juventus punta alla finale di Coppa Italia.

L'ultimo ostacolo tra i bianconeri e l'atto conclusivo della coppa nazionale è rappresentato dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Gli uomini di Allegri partono in posizione di leggero vantaggio, forti dell'1-0 ottenuto al Franchi nella gara di andata. Un goal che pesa anche perché, in Coppa Italia, è ancora in vigore la regola delle reti fuori casa che valgono doppio in caso di parità di risultati. Allegri conferma Perin in quanto portiere di Coppa.

Per il resto manderà in campo la miglior formazione possibile. Chiellini guiderà la difesa con Bonucci, affiancati da Danilo e Alex Sandro sulle corsie. In mezzo al campo Rabiot e Zakaria, con Cuadrado, Dybala e Morata a sostegno dell'ex viola Vlahovic. Italiano risponde con il suo 4-3-3 con Terracciano tra i pali e la linea difensiva con Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo Duncan insieme a Torreira e Maleh, mentre davanti largo al tridente con Gonzalez, Cabral e Saponara.

Segui Juventus-Fiorentina in diretta

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano

Arbitro: Doveri

Dove vedere Juventus-Fiorentina in tv e streaming

Juventus-Fiorentina, come tutta la Coppa Italia, da quest'anno è disponibile in diretta e in chiaro su Mediaset. E in particolare su Canale 5. Juven-Fiorentina si giocherà mercoledì 20 aprile 2022 alle ore 21.00. Per gli iscritti a Infinity, il match sarà disponibile anche in streaming. Anche ilMessaggero.it seguirà l'evento live


© RIPRODUZIONE RISERVATA