Sky, accordo con Amazon per la Champions nei locali pubblici. Cosa cambia per i clienti Business

Lunedì 9 Agosto 2021 di Salvatore Riggio
Sky, accordo con Amazon per la Champions nei locali pubblici. Cosa cambia per i clienti Business

Accordo triennale tra Sky e Amazon sulla Champions. Cosa che permetterà a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati all’emittente di Santa Giulia di accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della massima competizione continentale. Oltre che alla Supercoppa Europea di domani tra Chelsea e Villarreal. Le gare appunto di Amazon Prime Video.

Cosa cambia per i clienti Sky Business

Così adesso i clienti Sky Business – che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici – avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, di un match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo negli orari della competizione.

Questo nuovo accordo amplia l’offerta delle coppe europee disponibile per i bar e gli hotel abbonati a Sky. Come detto, il primo appuntamento è tra poco più di 24 ore.

Perché domani, 11 agosto, alle 21 si giocherà l’ultimo atto della Supercoppa Europa. In campo il Chelsea di Thomas Tuchel, campione d’Europa in carica, contro il Villarreal di Unai Emery, vincitore dell’ultima Europa League.

Accordo raggiunto tra Tim e Figc: la Serie A femminile ancora in streaming. Giovedì il calendario

Calcio, ok a Tim-Dazn: così vedremo la Serie A. Ecco come seguire campionato e coppe


© RIPRODUZIONE RISERVATA