Juventus-Fiorentina, Castrovilli e gli schiaffi nel sonno alla moglie dopo il gol annullato. Rachele: «Pensava fossi l'arbitro»

La decisione di annullare il gol ha scatenato le proteste nel clan viola e agitato la notte del giocatore come ha raccontato sui social

Martedì 14 Febbraio 2023
Castrovilli e gli schiaffi nel sonno alla moglie dopo il gol annullato. Rachele: «Forse pensava fossi l'arbitro»

Un gol (annullato) che difficilmente dimenticheranno. Il plurale è d'obbligo perché Juventus-Fiorentina ora non è più solo un affare di Gaetano Castrovilli, il centrocampista viola al quale è stato cancellato dal Var il gol all'89' che avrebbe regalato il pareggio alla squadra di Italiano.

Ma riguarda anche la moglie: è stata proprio Rachele Risaliti a raccontare divertita sui social che il marito gli ha dato due schiaffi nel sonno, probabilmente pensando fosse l'arbitro. 

Castrovilli, il gol annullato e lo schiaffo nel sonno alla moglie

La decisione di annullare il gol ha scatenato le proteste nel clan viola e agitato la notte del giocatore come ha raccontato sui social, con toni comunque divertiti, la moglie Rachele Risaliti: «Stanotte Gaetano pensava al Var e al gol annullato e ha pensato bene di darmi due schiaffi nel sonno, pensava fossi l'arbitro», ha scritto l'ex miss Italia su Instagram corredando il messaggio con alcuni emoticon che ridono a crepapelle.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci