Il cane invade più volte il campo durante la partita, i panchinari costretti a "distrarlo"

Martedì 18 Febbraio 2020
Il cane invade più volte il campo durante la partita, i panchinari costretti a "distrarlo"

In un mondo pieno di "calciatori-cani", c'è spazio anche per i "cani-calciatori". Un divertente imprevisto, quello che è avvenuto nel fine settimana durante una partita di calcio della divisione cadetta della Turchia.

Leggi anche > Anziana rischia di morire, il gatto la morde al collo e le salva la vita

Durante la gara tra Karagumruk e Giresunsport, terminata con la vittoria dei padroni di casa per 2-1, un cane è entrato in campo più volte, attratto follemente dal pallone, causando diverse interruzioni. La prima invasione è avvenuta poco prima della battuta di un calcio di punizione: mentre due giocatori studiavano la disposizione dei compagni nell'area avversaria, il cane si è fiondato sul pallone ed è stato poi portato fuori dal campo.



Pochi istanti dopo, tuttavia, una nuova azione è stata interrotta dall'ingresso del cane. Ancora una volta, i calciatori lo hanno attirato con il pallone e portato fuori dal terreno di gioco, ma per frenare l'istinto 'calcistico' dell'animale è stato necessario l'intervento di alcuni panchinari. Per distrarre il cane, infatti, dalle panchine sono stati lanciati diversi palloni, in modo da far giocare l'animale a bordocampo.

Ultimo aggiornamento: 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA