Stefano Pioli continua a sognare Domenico Berardi per il suo attacco. I costi però sono alti e al momento Massara e Maldini non hanno dato l'ok all'operazione col Sassuolo. La richiesta dei neroverdi, infatti, non cambia. Per l'addio del fresco campione d'Europa servono circa 35-40 milioni di euro con la formula dell'obbligo di riscatto. Insomma anche le altre società sulle tracce dell'attaccante calabrese, come Chelsea e Borussia Dortmund, sono avvisate.
Gli altri azzurri sul mercato
A proposito di talenti azzurri, negli ultimi giorni sono arrivate nuove offerte per Chiesa. Si tratta di proposte molto alte firmate Liverpool e Chelsea, offerte sui 70 milioni che la Juventus non ha voluto però considerare. Per i bianconeri e il tecnico Allegri, il talento ex Fiorentina resta infatti uno degli intoccabili della rosa. Al centro del progetto del livornese c'è anche Paulo Dybala.
In entrata, il tecnico bianconero aspetta invece Locatelli. Come previsto il centrocampista della Nazionale ha detto no all'Arsenal. Si sente già bianconero e non vede l'ora di fare il salto di qualità dopo la vittoria dell'Europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout