Calciomercato. Lukaku fa 90, Maldini e Massara al fotofinish. Jovic alla Fiorentina, Sensi al Monza

Contatti continui col Psg (c’è anche il Chelsea) per Skriniar

Giovedì 30 Giugno 2022 di Alberto Mauro
Calciomercato. Lukaku fa 90, Maldini e Massara al fotofinish. Jovic alla Fiorentina, Sensi al Monza

L’Inter riparte da Lukaku, ufficializzato ieri alla presenza di Zhang tra l’entusiasmo del popolo nerazzurro. Ha scelto la maglia numero 90 e Inzaghi è stato un elemento fondamentale per il suo ritorno a Milano. Ieri visite anche per Asllani, lunedì è atteso Bellanova. Contatti continui col Psg (c’è anche il Chelsea) per Skriniar; l’Inter aspetta l’offerta giusta e intanto prepara l’affondo per Bremer e Milenkovic in difesa. Oggi a mezzanotte scadono i contratti Maldini Massara, atteso l’annuncio ma rimangono alcuni nodi da sciogliere: il primo è l’autonomia di Maldini sul mercato. A centrocampo nel mirino del Milan ci sono Douglas Luiz (Aston Villa) e il 21enne brasiliano Danilo del Palmeiras. Si lavora sulla formula per Ziyech e de Ketaelere.

Zaniolo, la Juve alza il pressing: Nicolò pronto a trasferirsi a Torino

Calciomercato, Di Maria apre alla Juve. Il Milan accoglie Origi e punta Ziyech e Asensio. Djuric al Verona, Meret rinnova col Napoli

In difesa Diallo, Theate e Acerbi. La Juve ha definito gli ultimi dettagli per Cambiaso: al Genoa 4 milioni più Dragusin, e chiede almeno 100 milioni al Chelsea per de Ligt, i Blues potrebbero inserire Jorginho per abbassare la parte cash. Per sostituire l’olandese (su cui ci sono anche City e United) Koulibaly, Bremer, Gabriel o Kimpembe. Il Napoli è pronto a ufficializzare il rinnovo di Meret per 5 anni, la Lazio intanto ha definito Cancellieri con il Verona. Il Monza ha chiuso Sensi, ma non molla Candreva, Pessina e Pinamonti. Incassato il no di Casale ci prova per Marlon. La Fiorentina è ai dettagli per Jovic - atteso martedì in Italia - pensa a Gollini ed è in trattativa con il Leicester per Praet. Ora può affondare per Dodò e Mandragora: ma occhio al Toro. Oggi le visite di Coda al Genoa, 3 anni di contratto, ufficiale Criscito al Toronto, mentre Rudi Garcia riparte dall'Al-Nassr.

Ultimo aggiornamento: 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA