Benitez torna a San Siro contro
la sua ex squadra e ritrova Higuain

Mercoledì 23 Aprile 2014
Benitez torna a San Siro contro la sua ex squadra e ritrova Higuain
Rafa Benitez torna a San Siro, ma contro l'Inter. Nel suo animo, per, non si accende una tempesta di sentimenti, visto che il rapporto con la societ ed i tifosi nerazzurri non durato a lungo e non ha lasciato troppi segni.



Certo, comunque, il tecnico madrileno ci tiene a far bella figura, anche perché nell'anticipo di campionato di sabato sera al Meazza si rinnoverà il duello con il suo predecessore sulla panchina del Napoli, quel Walter Mazzarri con il quale il confronto indiretto è sempre aperto e vivo. A San Siro Benitez ritroverà sicuramente Higuain, assente a Udine per un colpo subito in allenamento e rimessosi in sesto. Se la partita non è di cartello, se l'avversaria non è una grande, il Napoli si spegne. Il tecnico le ha provate tutte, privilegiando sempre la carota e mai utilizzando il bastone. Ora, però, il limite è stato superato: le ultime cinque gare della stagione, tra campionato e finale di Coppa Italia serviranno a fargli capire chi potrà conservare la maglia anche nella prossima stagione e a chi sarà dato il benservito.



Intanto con l'Inter ci sarà Higuain, recuperato. Ok anche Callejon che nei giorni scorsi aveva accusato qualche fastidio fisico. Problemi invece per Henrique rimasto coinvolto in uno spettacolare incidente mentre raggiungeva il Centro tecnico. La sua auto è finita contro un guardrail è ed andata quasi distrutta. Il giocatore ha riportato solo lievissime ferite. Non è chiaro ancora se potrà essere convocato per la trasferta di Milano. Qualche chance di scendere in campo contro l'Inter ce l'ha anche Zuniga, fermo ai box dall'inizio del mese di ottobre. Il calvario del colombiano sta per finire. Un suo ritorno rappresenterebbe il primo 'acquisto' del Napoli per la prossima stagione.








Ultimo aggiornamento: 17:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci