Materazzi e Balo: «Ecco cosa chiesi a Mou dopo Inter-Barcellona...»

Giovedì 19 Dicembre 2019 di Redazione online
Materazzi e Balo: «Ecco cosa chiesi a Mou dopo Inter-Barcellona...»
Balotelli impazza sui social ma l'ex compagno Marco Materazzi in una diretta con lo chef Davide Oldani lo controlla anche a distanza:  “Io voglio bene a Mario, ma una volta nella famosa partita della maglia gettata a terra contro il Barcellona, se l’era proprio meritata una mia reazione. Oggi siamo tornati a essere più che amici, praticamente fratelli. In quella circostanza fece una cosa che non doveva fare, giocare male; il discorso della maglietta passò in secondo piano. Prima della partita, sul pullman ci disse che sarebbe entrato e avrebbe giocato male. A quel punto gliele promisi. Quando entrò, fece un’azione tirando da fuori anziché andare in contropiede: c’era Milito in panchina che lo voleva ammazzare. Noi credevamo in lui, fece tanti gol con i quali contribuì alla vittoria finale. Poi devo dire una cosa, un giorno mi innamorai di suo padre che dopo la partita col Rubin gli disse ‘non mi sei piaciuto, devi giocare più coi compagni. E basta andare in giro con le ragazze, vai a fare un giro in bici al parco’.
Lì il papà diventò il mio idolo incontrastato. Tornando a Mario, dopo il Barça dissi a Mourinho di schierarmi nelle partitelle contro Balotelli. Così in pochi secondi se ne sarebbe andato negli spogliatoi...”.

Con il Fenomeno
«Bravo Air CR7 ..... quasi come me. Complimenti per il gol!!!»: Marco Materazzi sul suo profilo Instagram si unisce al coro di complimenti a Cristiano Ronaldo per il gol in elevazione contro la Sampdoria.
L'ex difensore dell'Inter e della Nazionale campione del mondo 2006 ha postato oltre a quella del gol di CR7 anche la foto del suo gol alla Repubblica Ceca (nella fase a gironi dei Mondiali 2006) con uno stacco sino a 2,70 metri.
Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 07:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci