Atalanta-Roma in diretta streaming

Sabato 15 Febbraio 2020
Atalanta-Roma in diretta streaming gratis

Una sorta di spareggio per l'accesso alla prossima Champions League. Infatti, la partita di questa sera è molto attesa. Nessuna preoccupazione per chi sarà fuori casa. Sarà possibile seguire Atalanta-Roma in diretta streaming: infatti è un confronto diretto tra la quarta e la quinta del Campionato di Serie A. Un match che Leggo.it seguirà in diretta e che permetterà - magari a chi sarà fuori casa - di rimanere informato sul risultato della partita. Comunque, oltre che in tv, ovviamente, sarà possibile seguire Atalanta-Roma in diretta streaming sui vostri device, sui tablet e non solo.

Leggi anche > Atalanta-Roma le probabili formazioni dell'anticipo del sabato


 

ATALANTA ROMA DIRETTA STREAMING SU DAZN



Sarà possibile seguire Atalanta-Roma in diretta streaming su Dazn. Come accade con ogni anticipo del sabato sera, infatti, la partita sarà trasmessa dal app di streaming sportivo. Dazn, da quest'anno, in realtà trasmette anche via satellite per chi ha un abbonamento a Sky; chi invece è semplicemente abbonato alla piattaforma di streaming online, vedrà la partita come al solito tramite la App di Dazn. Ricordiamo che la app di Dazn è disponibile sugli Apple Store, sulla Apple Tv, su Play Store di Android, e anche su Chromecast. La partita saraà trasmessa in streaming live su  DAZN1 (Sky canale 209). La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, il commento tecnico a Dario Marcolin, mentre a bordocampo ci sarà Marco Russo. Ovviamente il pre e post partita dallo stadio Gewiss di Bergamo vedrà in conduzione Diletta Leotta insieme a Federico Balzaretti.


 

ATALANTA ROMA DIRETTA STREAMING



E' possibile seguire lo streaming in diretta di Atalanta-Roma su diverse piattaforme. Oltre a Dazn, infatti, essendo la partita anche su Sky, sarà possibile seguirla su SkyGo e NowTv. Un'alternativa sempre possibile - via smartphone - è quella di TimVision che grazie ad una serie di accordi con Sky e NowTv trasmette le partite di Serie A. 

 

ATALANTA ROMA DIRETTA STREAMING RADIO



La soluzione più economica per tutti rimane la vecchia e cara radio. Tutte le partite di campionato vengono trasmesse da Radio Rai con le voci care a noi tutti di Tutto il calcio minuto per minuto. Potete quindi ascoltare Atalanta-Roma in diretta streaming tramite Rai Radio 1.

Ultimo aggiornamento: 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche