Anna Falchi semi-nuda su Instagram dopo la vittoria della Lazio: «Questa squadra mi fa godereeeeee»

Lunedì 27 Settembre 2021
Anna Falchi semi-nuda su Instagram dopo la vittoria della Lazio: «Questa squadra mi fa godereeeeee»
1

Anna Falchi, il giorno dopo il derby vinto dalla Lazio, posta una foto su Instagram semi-nuda. E scrive: «Ah! Dimenticavo! 3 a 2 per la Lazio! E andiamo avanti così !!! Partita al cardiopalma davvero!! Tornare allo stadio pazzesco! Tutto bellissimo! E la mia Lazio mi fa godereeeee!!! @sergej___21 @_pedro17_ @fanderson UNICIIIIIIIII @official_sslazio #imieiattimi #annafalchi».

La showgirl, nota tifosa laziale, già ieri era stata protagonista rilanciando il video di Zaniolo in cui fa i gestacci ai supporter biancocelesti in Monte Mario.

Oggi torna alla carica: nella foto, è seduta sul letto, con un pallone biancoazzurro tra le gambe, sciarpa al collo a coprire il seno. E con la mano fa vedere bene il 3 dei tre go. Praticamente vestita solo con i colori della sua squadra.

Sempre ieri sera, dallo stadio aveva scattato un selfie con la figlia, scrivendo: «La mia aquilotta Alyssa è tornata allo stadio con me dopo tanto tempo e, l’ultima volta eravamo insieme!!! Eccoci qui nuovamente insieme e con la vittoria del derby Lazio-Roma 3 a 2 !!! Sempre Forza Lazioooooo!!!! Finalmente! #derby #lazio #sempreforzalazio @official_sslazio @allyymontes».

Zaniolo e il doppio gestaccio ai tifosi della Lazio al derby: dalla multa alla squalifica, cosa rischia

Mourinho, il discorso alla squadra e la rabbia con gli arbitri conquistano i romanisti. Sui social: «È uno di noi»

 

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci