Achraf Hakimi, il calciatore del Psg ed ex Inter indagato per stupro: ad accusarlo una 23enne

La ragazza si è recata in una stazione di polizia lo scorso fine settimana, facendo risalire il fatto allo scorso 16 gennaio

Lunedì 27 Febbraio 2023
Achraf Hakimi, il calciatore del Psg ed ex Inter indagato per stupro: ad accusarlo una 23enne

Una ragazza si è recata alla stazione di polizia di Nogent-sur-Marne, piccolo comune francese nel dipartimento della Valle della Marna a sud-est di Parigi, e ha raccontato di essere stata violentata da Achraf Hakimi, il calciatore marocchino centrocampista del Paris Saint-Germain.

La presunta vittima, 23 anni, ha dichiarato di non voler sporgere denuncia, ma di voler comunque «dichiarare lo stupro». A riportare la notizia è Le Parisien.

In Usa Weinstein condannato a 16 anni di carcere per stupro

Il racconto

Gli inquirenti stanno lavorando al fascicolo, montato sulla base delle dichiarazioni della giovane. I fatti si sarebbero verificati il 16 gennaio, a seguito di una discussione tra Hakimi e la ragazza su Instagram. Nella notte, la giovane si sarebbe recata a casa del giocatore a Boulogne. A casa di quest'ultimo, stando alle parole della 23enne, le cose sarebbero degenerate. Secondo quanto riferito, Hakimi l'avrebbe baciata sulla bocca, le avrebbe sollevato i vestiti per poi baciarle il seno, nonostante le sue proteste. A quel punto, il calciatore si sarebbe spinto oltre. Solo dopo qualche tempo la ragazza è riuscita a liberarsi: avrebbe poi inviato un sms a un amico per farsi venire a prendere. Hakimi, che ha saltato le ultime due gare di Ligue 1 con Lille e Marsiglia per un infortunio, si sarebbe trovato solo a casa visto che moglie e figli erano in vacanza a Dubai.

 

Ultimo aggiornamento: 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci