Calciatrice del Psg aggredita: spunta il nome di Abidal, ex stella del Barcellona. Il movente è passionale

Lunedì 15 Novembre 2021
Calciatrice del Psg aggredita: spunta il nome di Abidal, ex stella del Barcellona. Il movente è passionale

A sorpresa, nel caso delle calciatrice aggredita del Psg, Kheira Hamraoui, spunta anche il nome di Eric Abidal. L'ex stella del Barcellona e della Nazionale francese, che nel 2012 aveva emozionato il mondo per aver sconfitto un tumore grazie a un trapianto di fegato ed era riuscito anche a tornare in campo, potrebbe essere un protagonista nella vicenda di pestaggio della sua connazionale del 4 novembre scorso.

Secondo quanto si apprende da fonti della procura, l'ex giocatore «potrebbe essere interrogato nei prossimi giorni». Hamraoui, infatti, avrebbe utilizzato sul suo cellulare una sim intestata proprio ad Abidal: i due si sono conosciuti quando entrambi erano tra le fila dei blaugrana, lei come giocatrice, lui come direttore sportivo, ruolo ricoperto fino al 2020.

 

Calciatrice del Psg aggredita a sprangate da uomini mascherati: compagna di squadra arrestata come mandante

 

L'ipotesi di una «vendetta» per un tradimento amoroso da parte di personaggi vicini ad Abidal è «una pista come un'altra», dicono ancora fonti della procura. A questo proposito, non si esclude che possa essere convocata per un interrogatorio anche Hayet Abidal, moglie dell'ex calciatore. Per interrogare Abidal e la moglie, il giudice istruttore francese incaricato dell'inchiesta dovrà ricorrere a una commissione rogatoria internazionale.

Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA