Volley, Azzurre sconfitte dalla Cina
Ora in Russia per l'accesso alle finali

Domenica 10 Agosto 2014
Volley, Azzurre sconfitte dalla Cina Ora in Russia per l'accesso alle finali
Si chiude con una sconfitta il secondo week end del Grand Prix per le azzurre di Bonitta, superate 3-1 (25-20, 25-17, 22-25, 25-16) dalle padroni di casa cinesi.



Nel match odierno l'Italia non è riuscita a esprimersi come nelle gare precedenti (vittoriose, contro Giappone e Thailandia), dovendo subire per lunghi tratti il gioco di una Cina apparsa in gran forma.



Apprezzabile in casa italiana la rimonta operata nel terzo set, quando le azzurre hanno dato prova di grande carattere, prima che nel quarto parziale le asiatiche tornassero al comando.



Il ko non permette così a Piccinini e compagne di muovere la classifica generale del Grand Prix, che le vede stabili a quota 10 punti, superate proprio dalle cinesi ora a quota 13.



Per la qualificazione alla Final Six di Tokyo (20-24 agosto) sarà decisiva la Pool H (15-17 agosto) che vedrà le ragazze di Bonitta impegnate a Kaliningrad (Russia), dove oltre alle padrone di casa si troveranno di fronte Germania e Turchia. Un girone di ferro, perché oltre ad essere tutte avversarie di alto livello, le tre nazionali sono ancora in corsa per l'accesso alle finali.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci