Queen's, Sinner e Sonego fuori al primo turno

Lunedì 14 Giugno 2021
Sinner impegnato in un rovescio al Queen's

Paga ancora le scorie del Roland Garros l'altoatesino Jannik Sinner, che inizia la stagione sull'erba al Queen's con un'inaspettata sconfitta contro il "padrone di casa" Jack Draper.

Inaspettata innanzitutto per il ranking del britannico, che fino ad oggi ha occupato la posizione numero 309 al mondo, sensibilmente peggio del tennista azzurro, che al torneo è entrato con la testa di serie numero 3. 

Nonostante il "secco" due a zero, sono addirittura 2 le ore di gioco, perchè l'italiano è comunque bravo a portare entrambi i set al tie-break, che perde il primo a sei e il secondo addirittura a 2. 

Sconfitto in due set anche Lorenzo Sonego, che cede il passo al serbo Viktor Troicki con un doppio 4-6. Le due riprese sono sostanzialmente speculari, con il numero 230 al mondo che sorprende l'azzurro sempre al nono game, difendendo il break entrambe le volte in maniera comoda. Domani sfileranno sui campi inglesi gli altri tre italiani a tabellone, BerrettiniTravaglia - impegnati in un derby tutto italiano - e Fognini.

Ultimo aggiornamento: 20:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci