Pjanic: «Potevamo ottenere qualcosa in più. Siamo consapevoli della nostra forza»

Martedì 30 Settembre 2014
Pjanic: «Potevamo ottenere qualcosa in più. Siamo consapevoli della nostra forza»
Ti aspettavi una Roma così?

«Sapevamo delle nostre qualità. Volevamo giocare il nostro calcio e l’abbiamo fatto. Sapevamo anche che avremmo subito, loro erano in casa ma siamo stati preparati. La squadra ha meritato il pareggio e potevamo fare di più. Risultato positivo per il girone».



Bravi a centrocampo. Era studiata così?

«Ci eravamo detti noi tre di dimostrare la personalità di tenere la palla: sappiamo della nostra qualità, dobbiamo sempre giocare con la nostra forza. Stasera si poteva fare di più ma abbiamo dato tutto, lottando e tutti siamo stati dietro la palla. Questo pareggio è stato molto meritato».



L’occasione da gol contro Hart. Potevi fare di più?

«Calciare in un altro modo era difficile, ero con le spalle alla porta. Avrei potuto fare una finta, un tocco di destro per portarlo sulla sinistra. Ma era una situazione veloce, ho provato a fare il massimo, il portiere mi ha chiuso lo specchio. Era difficile».



Sembra che vi siate resi conto che a questi livelli ci potete stare.

«Sì, siamo sicuro della nostra forza. Quando uscì il girone abbiamo visto che era il più complicato. Il Manchester e le altre dovranno venire in casa nostra, recupereremo giocatori. Ci crediamo, siamo consapevoli che possiamo passare il turno»
Ultimo aggiornamento: 23:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci