C'è un'Italia che resta sveglia per Federica: «Che impresa, non dormiamo»

Martedì 27 Luglio 2021 di Redazione Web
C'è un'Italia sveglia per la Pellegrini: «Che impresa. E domani non dormiamo»

Sono passate da poco le 3.30 del mattino in Italia quando Federica Pellegrini strappa il pass storico per la finale dei 200 stile libero alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Nonostante l'orario proibitivo, sono in tantissimi i tifosi, gli appassionati, i fan e gli addetti ai lavori che nel nostro Paese esultano sui social: «Sei una potenza della natura, un punto di riferimento», urlano di gioia gli italiani svegli in piena notte per seguire soprattutto lei, protagonista della notte olimpica. «Vederla commuovere fa commuovere anche me», scrive una tifosa. E ora tutti sono pronti a puntare un'altra sveglia per domani. 

 

Finale Pellegrini, data e orario e dove vederla

La finale dei 200 metri stile libero alle Olimpiadi, che vedrà protagonista anche Federica Pellegrini, è in programma mercoledì 28 luglio alle 3:30 del mattino, subito dopo le semifinali dei 100 metri stile libero maschili. Le 8 qualificate alla finale di domani sera in ordine di tempo: Titmus (Australia), Haughey (Hong Kong ), Ledecky (Usa), Yang (Cina), Seemanova (Repubblica Ceca), Oleksiak (Canada) , Pellegrini (Italia), Wilson (Australia).

La gara sarà visibile su Discovery Plus, la piattaforma Ott del gruppo Discovery, che detiene i diritti per tutte le gare delle Olimpiadi.

La finale verrà trasmessa anche in chiaro su Rai 2, che trasmette le finali e le gare più importanti e quelle che coinvolgono gli italiani. 

 
 

Ultimo aggiornamento: 19:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci