XFactor 2021, quarta puntata. Edo, l'ingegnere canta Dalla e commuove Emma: «Non ci posso credere»

Ultimo giro di Audition per X Factor 2021. Dalla prossima puntata assisteremo ai bootcamp, intanto durante la diretta della quarta puntata c'è un ragazzo che ha brillato più di tutti. Per Emma, Hell Raton, Mika e Manuel sono quattro sì

Giovedì 30 Settembre 2021 di Ida Di Grazia
XFactor 2021, quarta puntata: Edo l'ingegnere che canta Dalla e incanta i giudici

XFactor 2021, quarta puntata: Edo l'ingegnere che canta Dalla e commuove Emma: «Non ci posso credere». Tanti gli aspiranti artisti che si sono esibiti nell'ultima puntata di Audition del giovedì sera, che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it,  ma uno più di tutti ha colpito giudici e social.

Leggi anche > XFactor 2021, diretta: ultima puntata di Audition.

Si formano le squadre, chi passa accede ai Bootcamp

Edo è uno studente di ingegneria che si è presentato nell'ultima puntata di Audition di XFactor 2021. Il suo modo di porsi è strambo ma tenero allo stesso tempo. Sembra si trovi sul palco per caso ma quando la spia della telecamera si accende è tutta un'altra musica

La canzone scelta da Edo è "La casa in riva al mare", di Lucio Dalla pubblicata nel giugno 1971, bastano poche note per incantare i giudici Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli.

Emma si commuove perchè si tratta della canzone d'amore dei suoi genitori: «Hai una voce senza età, senza tempo. Con te si possono fare tante cose». Per lui 4 sì.

Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 12:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA