X Factor 13, anticipazioni seconda puntata: alle Audition arriva a sorpresa Anastasio

Mercoledì 18 Settembre 2019 di Ida Di Grazia
X Factor 13, anticipazioni seconda puntata: alle Audition arriva a sorpresa Anastasio (Credits Uff. stampa)
Dopo il debutto della nuova giuria composta da Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta, giovedì 19 settembre alle 21.15 su Sky torna X Factor 13 con la seconda puntata di audizioni dal Pala Alpitour di Torino. Ospite della serata il vincitore di X Factor 12 Anastasio. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Leggi anche > X Factor 13, tutti pazzi per Sofia in arte Kimono.
Se vi sembra di averla già vista avete ragione. Ecco chi è

​Leggi anche > X Factor 13, Malika Ayane incoraggia Mariam citando Mulan e conquista twitter




Dal backstage di X Factor 13, Alessandro Cattelan, creative producer del talent prodotto da Fremantle, sostiene i concorrenti che si apprestano a salire sul palco e li accoglie a fine esibizione per commentare le loro performance. E anche in questa seconda parte di Auditions non mancano le storie personali dei vari interpreti: un parà innamorato della musica che decide di lasciare l’esercito per iscriversi a Medicina, una giovanissima arpista, l’interpretazione di ‘Your song’ piano e voce che un concorrente dedica al padre. Presenti anche band dal sapore internazionale e delle vere rivelazioni tra i giovanissimi.
 

Ospite della serata di giovedì Anastasio. Il vincitore della scorsa edizione si ritrova sul palco che lo ha scoperto davanti al suo giudice e mentore Mara Maionchi. Nel corso delle audizioni di X Factor 13 cominciano ad affiorare il carattere e i gusti dei giudici con personalità e formazioni differenti, che si ritrovano non sempre concordi nella formulazione del giudizio verso i concorrenti. L’esito di ogni esibizione è legato ad almeno 3 sì per accedere alla fase successiva, sono invece necessari 4 sì per andare direttamente al bootcamp.
 
 
Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 14:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA