X Factor 12, seconda puntata con le Audition. Ospite Lodo Guenzi

Giovedì 13 Settembre 2018 di Ida Di Grazia
X Factor 12, seconda puntata con le Audition. Ospite Lodo Guenzi
Ci siamo, questa sera su Sky Uno (canale 108) torna X Factor 12 con la seconda puntata dedicata alle Audition. Gli aspiranti cantanti dovranno strappare almeno tre sì ai giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento per poter accedere alla fase successiva di selezioni. Nel backstage come sempre a coccolare e scherzare con i concorrenti il padrone di casa Alessandro Cattelan. A sorpresa arriverà, in qualità di ospite, al tavolo dei giudici Lodo Guenzi, frontman de “Lo Stato Sociale”. Ancora nessun aggiornamento sul giudice che sostituirà Asia Argento.

Laura Pausini, parolaccia in concerto.
E arriva il duro attacco di Selvaggia Lucarelli

 
J- Ax presenta il nuovo singolo dedicato a chi non riesce ad avere figli. «Un dramma che ho vissuto anche io»​



Tra i ragazzi che si alterneranno sul palco c’è chi presenta ai giudici la propria versione di grandi hit e chi il proprio inedito, un altro modo di raccontarsi molto personale. Si passa dalla reinterpretazione elegante e raffinata di uno dei brani più famosi di Bob Marley, alla commovente performance su “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla o all’originale mash up di “Bang Bang” nella versione di Dua Lipa con Ariana Grande e Jessie J. Mentre tra gli inediti si fanno notare un giovane rapper che sa che la sua scrittura fuori dal comune è la sua strada e una giovane band che ha nel cassetto quella che si definisce una hit per l’estate.
L'arrivo di Lodo Guenzi come guest sta ha fatto drizzare le antenne, il suo nome era stato fatto mesi fa quando la giuria di XFactor doveva essere ancora definita. Il suo esordio al banco dei giudici è scanzonato, forse un po' rigido nella parte iniziale, e potrebbe essere un probabile sostituto di Asia Argento ai live, anche se per ora i nomi più accreditati sono quelli di Elio, di Elio e le storie tese, e Sfera Ebbasta. 
Ultimo aggiornamento: 23:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento