Gianni Sperti, rivelazione choc di Graziella Montanari, la dama del trono over: ma sarà vero?

Sabato 9 Dicembre 2017
Gianni Sperti, rivelazione choc di Graziella Montanari, la dama del trono over (frame Mediaset)
ROMA - Graziella Montanari, la dama del trono over di Uomini e Donne, non smette di far parlare di sé. Dopo una scenata in studio, in cui avrebbe perfino alzato le mani, avrebbe continuato la bagarre sui social, dove avrebbe insultato Gemma, Giorgio e Manfredo e avrebbe rilasciato una dichiarazione sull'orientamento sessuale di Gianni Sperti.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, su Facebook Graziella avrebbe preso di mira Manfredo, per averla mollata dopo alcune puntate: "Sto pensando che un, non so come definirlo, di 67 anni con dei figli se voleva fare il porco lo poteva fare in una giovane come sta facendo nn con una madre di famiglia… io nn riesco a perdonarlo proprio xke ha fatto del male si miei figli uno che ha dei figli anche lui dovrebbe avere un po’ di cervello ma come ho già detto uno di 67 anni che si comporta così che cervello può avere?".


 

LEGGI ANCHE ----> "Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme"? Lo scoop a Uomini e Donne


Non è tutto. Come riporta Anticipazioni.tv, sempre su Facebook la dama del trono over avrebbe accusato Gemma e Giorgio e avrebbe fatto una dichiarazione sull'orientamento sessuale di Gianni Sperti: "A lui piacciono gli uomini". Facendo intendere che l'opinionista di Uomini e Donne sia gay. Graziella però non avrebbe specificato se fosse una notizia confermata dal diretto interessato o se lo avesse scritto solo per sentito dire. 





Cosa penserà Maria De Filippi di questa bagarre? Manderà via la dama del trono over come pensano in molti? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 02:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA