X Factor 12 al via: su Twitter l'indizio sul nuovo giudice

X Factor 12, Su Twitter l'indizio del prossimo giudice, cosa ne pensate?

di Ida Di Grazia

Alle 21.15 su Sky Uno inizia il grande viaggio verso il successo con la prima puntata di X Factor 12. Questa sera, come anticipato al tavolo dei giudici ci sarà anche Asia Argento, poichè le audition e le successive puntate sono già state registrate, ma per il live verrà rimpiazzata. E scorrendo la timeline di Twitter di X Factor 12 sembra ....arrivare un indizio. 


In queste settimane sono state fatte tante ipotesi sul possibile sostituto: da Simona Ventura a Elio, da Baby K a Rita Ora, da Sfera Ebbasta a Loredana Berté, ma un indizio potrebbe arrivare direttamente dall'account twitter del talent show.

In uno dei promo pubblicati sui social ufficiali, la frase che accompagna il post è: "Avete anche voi il cuore a mille?". Rileggendo bene, vi viene in mente qualcosa? A noi si, ci ricorda tanto il testo di "Paracetamolo", uno dei successi di Calcutta, il cantautore romano considerato uno dei principali rappresentanti del nuovo ItPop. Dai vertici Sky fanno sapere che entro la prossima settimana il mistero verrà svelato e sapremo chi affiancherà Manuel Agnelli, Mara Maionchi e il neo sposo Fedez.

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 6 Settembre 2018, 21:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
X Factor 12 al via: su Twitter l'indizio sul nuovo giudice
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti