Victoria Cabello torna in tv dopo la malattia: ​"Ho vissuto tre anni da incubo"

Mercoledì 1 Novembre 2017
"Ho vissuto tre anni da incubo": Victoria Cabello torna in tv dopo la malattia
1
Victoria Cabello torna in televisione dopo uno stop forzato di tre anni dovuto a una malattia.  "Ho vissuto tre anni da incubo, un calvario che non auguro a nessuno". La conduttrice 42enne ha scoperto di essere affetta da una malattia che è molto diffusa negli Stati Uniti: la malattia di Lyme.



"In un viaggio all’estero ho contratto la malattia di Lyme e ho vissuto un calvario che non auguro a nessuno", racconta. Una malattia, da cui oggi è completamente guarita, che in Italia è ancora poco conosciuta.
Dal 3 novembre la Cabello canterà la sigla della nuova stagione dei Monchhichi, le scimmiette cult degli anni Settanta. L'ultimo impegno è stato a "X Factor" nel 2014.

LEGGI ANCHE ---> COME STA FABRIZIO FRIZZI

Si può trasmettere col morso di una zecca ed è chiamata la "malattia invisibile", poiché come rivela la stessa conduttrice è difficile individuarla. Ma può comportare conseguenze gravi come dolori articolari diffusi, disturbi neurologici e cardiaci.

"All’inizio mi sentivo tremendamente stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi - ha aggiunto al Corriere della Sera - Ero fortemente debilitata, l’essere attaccata da un batterio così cattivo, obbliga al riposo assoluto. A malincuore ho dovuto staccare con tutto".

"Non credevo che il morso di un insetto potesse provocare tutto questo. Sono stata costretta a stare a letto per cinque mesi. Mi sentivo come se non riuscissi a respirare, ho pensato di morire", ha fatto sapere, quando era già in via di guarigione. Oggi sta bene.


 
Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 18:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA