Tu Sì Que Vales, il concorrente chiede una ragazza "vergine": Maria De Filippi lascia lo studio

PER APPROFONDIRE: maria de filippi, tu si que vales
Tu Sì Que Vales, il concorrente chiede una ragazza
Momenti di tensione a "Tu Sì Que Vales" quando Maria De Filippi ha abbandonato lo studio a causa di un concorrente. La conduttrice ha dimostrato così la sua indignazione nei confronti del maestro di yoga Pietro Raparo, il chiromante che si era presentato sul palco sostenendo di saper leggere le mani. A un certo punto ha chiesto l'intervento di una ragazza "vergine" e Maria ha trovato la sua esibizione di cattivo gusto: «Può uscire subito, per me, questo è fuori».

Leggi anche > Maria De Filippi a Tu si que vales fa arrabbiare il pubblico: «Veramente irrispettosa». Colpa del ciuccio e della coperta

Prima di scatenare la rabbia della conduttrice e di essere cacciato, aveva cercato di analizzare il modo in cui incrocia le mani Teo Mammuccari. Una performance che sin da subito sembrava non convincere la giuria e il pubblico. Quando ha dichiarato di aver bisogno di una ragazza vergine per l'esibizione e di una certificazione è sceso il gelo in studio. Maria De Filippi è uscita e nel fuorionda ha insultato pesantemente l'uomo. Alla fine lo stesso chiromante è stato invitato dai giurati a scusarsi e a lasciare lo show. 

Una puntata particolare dal momento che durante un'altra esibizione la stessa Maria è stata giudicata "irrispettosa" dagli utenti dei social. ​Lory, un giovane youtuber, aveva fatto una dimostrazione della Autonomous Sensory Meridian Response fornendo ai giudici una benda per coprire gli occhi, una coperta e persino ciucciotto e peluche. Mentre Rudy Zerbi e Gerry Scotti si sono prestati all'esperimento, la De Filippi ha continuato a parlare per tutto il tempo dell'esibizione, lamentando il caldo della coperta e ridendo. «Maria è stata veramente irrispettosa, in quel momento occorreva stare in silenzio», un commento su Instagram.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 10 Novembre 2019, 19:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tu Sì Que Vales, il concorrente chiede una ragazza "vergine": Maria De Filippi lascia lo studio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti