Temptation Island, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio tra i concorrenti dell'edizione Vip

Venerdì 12 Luglio 2019
Francesca De Andrè

Temptation Island Vip, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio tra i concorrenti. Con la loro storia d’amore Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono stati protagonisti del reality Mediaset “Il Grande Fratello 2019”, condotto da Barbara d’Urso e ora per i due ex reclusi di Cinecittà si potrebbero aprire le porte di “Temptation Island Vip”.

Francesco Sarcina tradito dalla moglie Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: lui era il suo migliore amico e testimone di nozze
Amici, l'ex ballerino Valerio Pino: «Sono il figlio segreto di Corrado»


 
Mentre la versione Nip è tuttora in svolgimento con al timone Filippo Bisciglia, intorno alla metà di settembre dovrebbe andare in onda il reality in salsa Vip. Lo scorso anno i villaggi in Sardegna hanno ospitato sei coppie fra cui, Sossio e Ursula, Stefano Bettarini e Nicoletta e Nilufar con Giordano, mentre per la nuova edizione si è fatto il nome di Francesca De Andrè e Gennario Lillio.



La De Andrè, sentita a riguardo dal settimanale “Oggi” non ha negato ma nemmeno si è voluta sbilanciare con un “Per ora lascio la suspense”. Le indiscrezioni danno per partenti anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e un’altra coppia nata al GF, quella formata da Kikò Nalli e Ambra Lombardo.
 

Ultimo aggiornamento: 13 Luglio, 10:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA