Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti aggredisce Nathaly Caldonazzo e offende Alessia Marcuzzi che deve intervenire

Lunedì 23 Settembre 2019 di Ida Di Grazia
Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti aggredisce Nathaly Caldonazzo, deve intervenire la Marcuzzi

Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti aggredisce Nathaly Caldonazzo e offende Alessia Marcuzzi che deve intervenire. Al falò di confronto immediato richiesto dalla Caldonazzo, che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it, il fidanzato si mette sulla difensiva, perde la pazienza e inzia a urlargli contro, come se non bastasse prova a mettere in mezzo anche la Marcuzzi che non ci sta e difende la showgirl «Sei anche poco elegante».

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, terza puntata: Nathaly Caldonazzo e Anna Pettinelli chiedono il falò anticipato 
Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo: «Mi vergogno di essere qui con lui»



«Mi è dispiaciuto interrompere la soap opera di quarta categoria cui hai preso parte» esordisce Nathaly Caldonazzo al falò di confronto durante la terza puntata di Temptation Island Vip 2 dopo aver visto il fidanzato Andrea Ippoliti in atteggiamenti molto intimi con la single Zoe.
«Sapevi che mi aspettavo altro da parte tua. Ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato. La mia non è stata una vendetta, è stata una conseguenza» si giustifica Andrea. «Nulla giustifica quello che hai fatto. Ti sei fatto toccare, ci sei andato due volte in esterna e sei entrato in camera sua. Ti rendi conto di quello che hai fatto?». Alessia Marcuzzi mostra loro i video incriminati, si parte prima con quelli di Nathaly, Andrea perde subito la pazienza e urla contro Nathaly: «Con me hai chiuso!», la Caldonazzo sembra pietrificata e cerca aiuto nello sguardo della Marcuzzi che lo invita a mantenere la calma: «Sei stati aggressivo, ci sono anch'io qui e lei può guardarmi quando vuole». Ma Andrea è fuori di sè e continua ad attaccare la sua compagna denigrandola: «Mi fa piacere vederti guardare Alessia visto che quando siamo a casa non parli bene di lei». Ancora una volta è Alessia Marcuzzi a ristabilire la calma e a tenere il polso della situazione: «Sei anche poco elegante».

Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 15:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA