Temptation Island Vip 2018, anticipazioni terza puntata: falò decisivo per Nilufar e Giordano, Valeria Marini sempre più confusa

Martedì 2 Ottobre 2018 di Ida Di Grazia
Temptation Island Vip 2018, terza puntata: Falò decisivo per Nilufar e Giordano, Marini sempre più vicina al tentatore - Anticipazioni

Questa sera su canale 5 Simona Ventura torna con la terza puntata del reality del momento, e noi vi forniamo le anticipazioni di Temptation Island Vip 2018. Dopo l'uscita di Fabio e Marcella Esposito e quella di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, le quattro coppie rimaste sono arrivate alla resa dei conti. Dopo le immagini viste al falò Giordano Mazzocchi è furioso e ha chiesto il confronto anticipato con una Nilufar terrorizzata. Non se la passa meglio Patrick Baldassari che resta fermo a guardare la fidanzata Valeria Marini sempre più vicina al suo tentatore.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte bacia sulla bocca Ivan Cattaneo​
Chiara Ferragni a EPCC a teatro da Cattelan: «Mamme pancine? Qualsiasi cosa fai, ti criticano...»​



Valeria Marini nel villaggio delle fidanzate sembra aver raggiunto una nuova consapevolezza, quando parla del suo fidanzato dice «questo rapporto mi sta uccidendo», e il suo avvicinamento al giovane corteggiatore spagnolo è un segnale della crisi evidente.



Chi non vuole più stare fermo a guardare è Giordano Mazzocchi su tutte le furie dopo aver visto la sua Nilufar riavvicinarsi a Niccolò- ex corteggiatore a Uomini e Donne . Dopo l'ultimo video chiede un falò di confronto anticipato, cosa farà la bella Addati?


Ursula e Sossio sono una coppia sull'orlo di una crisi di nervi. Nati durante il Trono Over di UOmini e Donne, tra i due sembra non esserci più speranza. Sossio è completamente rapito dalla single Sara, ma nel vedere le immagini di Ursula si riscopre geloso della sua compagna e inizia una lunga riflessione.


Ultima coppia  Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra . Andrea durante tutto il suo percorso non ha fatto altro che lamentarsi di Alessandra ma nel vedere un filmato in cui la sua Alessandra si sta lascia corteggiare dall’ex tronista Andrea Cerioli resta spiazzato. Il giovane Zenga chiederà l' aiuto alla produzione per capire meglio la situazione e aver modo di affrontare preprato il falò di confronto. 

Al centro del racconto ancora una volta Simona Ventura che davanti  al falò cerca di mediare e comprendere le loro paure, i loro dubbi, le loro riflessioni e le loro scelte spesso dettate dall’istinto e dalla passione.
 

Ultimo aggiornamento: 21:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA