Temptation Island, le coppie: Valeria e Ciavy

Martedì 30 Giugno 2020 di Ida Di Grazia
Temptation Island, le coppie: Valeria e Ciavy

​Temptation Island, le coppie: Valeria e Ciavy. Lei di Roma lui di Ladispoli, si conoscono da dieci anni e sono una coppia da quattro anni. A scegliere di partecipare alla settima edizione di Temptation Island 2020 è Valeria che vorrebbe dare una svolta alla sua storia.

leggi anche > Temptation Island 2020: sei coppie pronte a mettersi alla prova, ma una è già scoppiata 



Valeria e Ciavy sono fidanzati da quattro anni ma non convivono. Lei ha 27 anni vive a Roma con i genitori, la figlia di 10 anni e lavora come onicotecnica. Ciavy ha 35 anni, vive a Ladispoli con i genitori e lavora come PR in discoteca oltre a nutrire una passione per il pugilato. È proprio Valeria che decide di intraprendere il viaggio nei sentimenti di Temptation Island e scrive per partecipare: «Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto».
Dal canto suo Ciavy ammette: «Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA