Temptation Island 2021, Manila Nazzaro e la gelosia di Tommaso: «Nulla di strano, il problema è la fidanzata Valentina»

Giovedì 1 Luglio 2021 di Redazione Leggo Gossip
Temptation Island, Manila Nazzaro e la gelosia di Tommaso: «Nulla di strano, il problema è la fidanzata Valentina»

Temptation Island, Manila Nazzaro e la gelosia di Tommaso: «Nulla di strano, il problema è la fidanzata Valentina». Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti: sono loro la coppia che sin dalla prima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5 e assicurando un boom di ascolti al conduttore Filippo Bisciglia, è apparsa da subito tra le protagoniste dell'edizione 2021 del viaggio tra i sentimenti. 

Temptation Island, il primo spoiler choc. «Ecco che fine hanno fatto Tommaso e Valentina...»

Temptation Island, Valentina Augusti e quel dettaglio sui social su Tommaso Eletti

I due stanno insieme da novembre 2019 e il loro problema si è rivelato sin dalle prime scene: la gelosia di lui, romano 21enne, nei confronti della fidanzata di 19 anni più grande. Subito in tendenza su twitter, il tema della fortissima gelosia unita al senso di possesso che il giovane Tommaso nutre nei confronti di Valentina ha suscitato la reazione di una vecchia conoscenza dell'isola delle fidanzate: la queen Manila Nazzaro, protagonista della scorsa edizione insieme a Lorenzo Amoruso

La sua saggezza e vicinanza emotiva alle sue compagne d'avventura, nonché l'amore con il suo Lorenzo che ha fatto sognare i telespettatori, l'avevano incoronata vincitrice morale. Oggi, commentando la prima puntata di Temptation Island attraverso una serie di storie sul suo profilo Instagram, ha risposto ai followers che le chiedevano proprio cosa ne pensasse di Tommaso e Valentina«Non vedo nulla di strano nella sua gelosia. Premesso, è assurda, ma spesso a quell'età succede. Il problema è più che altro lei come possa una donna di 40 anni aspettare di vivere con un ragazzo che ha questo tipo di atteggiamento, c'è qualcosa di estremamamente sbagliato e non è solo dalla parte di lui. Mi fa un po' tristezza, e lui mi fa molta tenerezza. È un bravo ragazzo secondo me».

 

Ultimo aggiornamento: 20:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA