Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme. Critiche sui social: «Sei uno zerbino»

Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme. Pioggia di critiche sui social: «Sei uno zerbino»

di Ida Di Grazia

La terza puntata di Temptation Island che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it si apre con un falò di confronto straordinario tra Nunzia e Arcangelo. Incredibilmente Arcangelo sembra essere quello più equilibrato tra i due. Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme ma lui la scarica. E' bufera sui social che criticano l'atteggiamento della ragazza paragonandola ad uno zerbino.

Temptation Island, terza puntata: colpi di scena e risvolti inaspettati
Su Fox Life arriva Grand Hotel: scandali, debiti, e storie d’amore nella soap diretta da Eva Longoria​




Un falò di confronto inaspettato quello tra Nunzia e Arcangelo nella terza puntata di Temptation Island 2019. Chi si aspettava di vedere un Arcangelo pentito si è dovuto ricredere, perchè ad implorare per tutto il tempo di tornare insieme è stata Nunzia.

«Non sto qui per giudicarti come ho sempre fatto - spiega Nunzia - sono qui perchè questi giorni mi sono serviti più che quelli nel villaggio. Ho capito che per come ero diventata era giusto che tu pensassi che il sentimento fosse diminuito. Ho capito che ero sempre pronta a fare la guerra. Stasera facciamo il gioco della verità».

«La verità è che tu non meriti chi sono io. Quello che hai visto - risponde Arcangelo - è un uomo di m**da. In tutti questi anni mi sono sforzato ma non riuscirò mai a renderti felice. Mi sono rotto di non farti mai stare bene. Tu non puoi vivere pensando a me, ma io sono questo e non vado bene per te. Siamo arrivati ad un punto che non posso farti soffrire più. Quello che hai visto mi ha fatto stare male». 

«Apprezzo tanto le tue parole, non me l'aspettavo. Non mi sono comportata più come una fidanzata che capiva un fidanzato, ma ero un giudice», ma Arcangelo la interrompe: «io ti devo stare lontano. Sei la compagna perfetta, ma perchè ti devo maltrattare?». Nunzia non vuole cedere.

«Nunzia allora non hai capito il mio discorso e non è insieme. Bisogna essere reali nella vita, la strada più facile è quella della bugia, ma io faccio un passo indietro. Voglio tu sia felice. Ora come ora ti farei solo del male, devo sparire». Interviene Filippo per far capire a Nunzia che non c'è più niente da fare, ma lei continua ad insistere: «Non è meglio che stiamo da soli e ragioniamo insieme?», «Così non ne usciamo più, per me non dobbiamo uscire insieme».

Arriva la domanda di rito di Filippo: «Arcangelo come vuoi uscire di qui?», Arcangelo non vuole uscire con lei nonostante l'insistenza inspiegabile di Nunzia che lo abbraccia forte implorando di uscire insieme. Anche quando Arcangelo va via Nunzia lo rincorre, continua ad implorare il suo ritorno, lo bacia, piange. ANcora un volta è Filippo Bisciglia a portarla via: «Tu sei forte, dagli e datti anche tu una possibilità».

E' bufera anche sui social, pioggia di critiche per l'atteggiamento da "zerbino" della ragazza
 

Nunzia è l’esatto esempio sbagliato di donna zerbino, senza dignità che si lascia prendere per il culo da un uomo. NON SIATE COME LEI, MA L’ESATTO OPPOSTO. #TemptationIsland

— elena🌻 (@chenesaidime_) 8 luglio 2019 " target="_blank">script>
 



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 8 Luglio 2019, 22:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme. Critiche sui social: «Sei uno zerbino»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti