Temptation Island: Katia la fotonica gelosa, Vittorio si lascia tentare da Vanessa

Lunedì 8 Luglio 2019 di Ida Di Grazia
Temptation Island: Katia la fotonica si riscopre gelosa, mentre Vittorio si lascia tentare da Vanessa

Katia Fanelli, anche detta la "fotonica" è uno dei personaggi più divertenti di questa sesta edizione di Temptation Island 2019. La bionda fidanzata però, durante la terza puntata che abbiamo seguito su Leggo.it, si è riscoperta per la prima volta gelosa del suo Vittorio, che a sua volta si lascia tentare dalla bellissima Vanessa.

Temptation Island, terza puntata: colpi di scena e risvolti inaspettati
Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme.

Pioggia di critiche sui social: «Sei uno zerbino» 



Katia ha sempre rimproverato il suo fidanzato Vittorio di non avere polso, più volte l'abbiamo sentita dire che si dovrebbe svegliare. Ebbene, desiderio esaudito, perchè a quanto pare Vittorio si è svegliato nella terza puntata di Temptation Island con la tentatrice Vanessa. Katia vede diversi video del fidanzato della tentatrice piuttosto vicni, troppo vicini, stava addirittura per scappare un bacio.

«Sento un po’ di fastidio, ed è palese, credo – commenta la Fanelli durante il falò delle fidanzate – Io questo Vittorio innamorato non lo vedo. Sono entrata qui con i dubbi ma a questo punto secondo me i dubbi li ha anche lui, perché lo vedo anche lui bello sveglio. Non me l’aspettavo. Come ho sempre detto, merita veramente una donna che provi un forte sentimento per lui. Filippo, l’ho voluto portare io qua. Ho visto il video ma non sento tutta questa rabbia».


 

Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 10:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA