Temptation Island 2019: Nunzia e Arcangelo

Lunedì 24 Giugno 2019 di Ida Di Grazia
Temptation Island 2019: Nunzia e Arcangelo

Arcangelo e Nunzia sono di Napoli.  I due sono fidanzati da 13 anni e non convivono: sono entrambi a casa dei genitori. A scrivere a Temptation Island 2019 è Nunzia perchè dopo tutti questi anni insieme ha bisogno di più certezze.

Temptation Island, Bisciglia: «L'isola delle tentazioni? Non è il reality dei tradimenti, è la vita reale»​


Nunzia ha 26 anni, lavora nell’attività di famiglia  e si sta per laureare in giurisprudenza. Arcangelo, invece, ha 28 anni ed è uno studente universitario.
Arcangelo è stato il primo ed unico ragazzo di Nunzia. È proprio Nunzia che decide di intraprendere il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2019 e scrive per partecipare:  «Siamo insieme da 13 anni e Arcangelo – ( a dispetto del nome ndr) – me ne ha fatte passare tante. Io mi sto per laureare, sono cresciuta e voglio accanto a me un uomo maturo perché voglio un rapporto sentimentale stabile e sogno il progetto di una famiglia.  Io vorrei che lui fosse come mio padre, invece lui è immaturo e pensa solo a serate e viaggi… Ha 28 anni e ne dimostra 18. Sto iniziando a pensare che Arcangelo non sia quello giusto. È un eterno bugiardo e ho dovuto persino scaricare l’applicazione per trovare il cellulare per capire dove vada la sera, perché lui non me lo dice. Ad oggi non riesco a vivermi un momento bello perché la beffa è sempre dietro l’angolo. Dopo 13 anni ho voglia di capire». 
Dal canto suo Arcangelo è chiaro: « La vita è una sola e va goduta»

© RIPRODUZIONE RISERVATA