Temptation Island 2019: Jessica e Andrea

Lunedì 24 Giugno 2019 di Ida Di Grazia
temptation Island 2019: Jessica e Andrea
Jessica e Andrea sono fidanzati da due anni e mezzo e sono andati a convivere praticamente da subito. Il 9 giugno si sarebbero dovuti sposare ma il matrimonio è saltato. Nonostante questo, rimangono insieme. Sono loro una delle nuove coppie di Temptation Island 2019. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Temptation Island, Bisciglia: «L'isola delle tentazioni? Non è il reality dei tradimenti, è la vita reale»



Jessica, 25 anni, consulente assicurativo – finanziario. Vive ad Abano Terme insieme ad Andrea, 30 anni, che ha un negozio di parrucchiere. Sono fidanzati da due anni e mezzo e sono andati a convivere praticamente da subito. Il 9 giugno si sarebbero dovuti sposare ma il matrimonio è saltato. Nonostante questo, rimangono insieme.
È Jessica a scrivere a Temptation Island 2019: «Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e già dato l’anticipo per la location. se alla fine ho deciso di non sposarmi è perchè non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio venire a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine».
Dal canto suo Andrea sembra invece non avere dubbi: «Il solo fatto che lei stia ancora a casa da me dopo che proprio lei ha deciso di far saltare il matrimonio è la dimostrazione che io sono innamorato e che dubbi non ne ho». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA