Temptation Island 2019: Ilaria e Massimo

Lunedì 24 Giugno 2019 di Ida Di Grazia
Temptation Island 2019: Ilaria e Massimo
Ilaria e Massimo sono una delle coppie che partecipa alla nuova edizione di Temptation Island 2019 in onda su Canale 5. Sono fidanzati da due anni e convivono da 1, lei sogna una famiglia, lui ... alla play station. 

Temptation Island, Bisciglia: «L'isola delle tentazioni? Non è il reality dei tradimenti, è la vita reale»​


Ilaria 23 anni, commessa presso un’importante catena di fai da te e Massimo, 28 anni, titolare di un negozio di abbigliamento. Sono fidanzati da due anni e convivono da 1. 
Durante la convivenza sono iniziati i problemi: se da un lato Ilaria si comporta in maniera fin quasi troppo adulta per una ragazza della sua età e prende la convivenza in maniera molto seria, Massimo è felice della scelta fatta, ma desidera mantenere anche la sua spensieratezza da ragazzo e si trova alla sera spesso ad uscire con gli amici o a giocare ai videogiochi, atteggiamento che Ilaria critica e considera troppo infantile.
È Ilaria che scrive per partecipare a Temptation Island: «Voglio partecipare a Temptation Island perchè voglio qualcosa di più dal nostro rapporto. Voglio un figlio, voglio una famiglia, voglio accanto qualcuno con cui invecchiare. Voglio capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere accanto. Io ho cambiato vita e lavoro per adattarmi alle sue esigenze e non penso di fargli mancare nulla, non capisco perchè lui faccia così». Dal canto suo Massimo tenta di stemperare: «Certi giorni per non discutere faccio tardi apposta in negozio perchè quando torno a casa percepisco un clima teso dal quale tendo a fuggire. Sento di essere legato a lei e di provare un sentimento ma lei è troppo pesante! In fin dei conti chiedo solo di essere libero di giocare alla play  senza sentirmi in colpa a casa mia!». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA