Sanremo, da Milly Carlucci a Gabriele Muccino: ecco chi ci sarà nella giuria di qualità

Domenica 4 Febbraio 2018
Sanremo, da Milly Carlucci a Gabriele Muccino: ecco chi ci sarà nella giuria di qualità

Otto grandi nomi per un giudizio di qualità: sono i componenti della Giuria degli Esperti al 68° Festival di Sanremo, scelti per contribuire, a partire dalla quarta serata, a decretare i vincitori della sezione Campioni e di quella Nuove Proposte.

Presieduta da Pino Donaggio, la Giuria è composta da Giovanni Allevi, Serena Autieri, Milly Carlucci, Gabriele Muccino, Rocco Papaleo, Mirca Rosciani, Andrea Scanzi.
 
 

Intanto sono stati annunciati gli ospiti che si alterneranno sul palco dell'Ariston. Le ultime conferme in ordine di tempo sono quelle de Il Volo, Piero Pelù e Gino Paoli con Danilo Rea.

Ma la lista dei superospiti musicali comprende anche Gianna Nannini, Giorgia, e poi Fiorello, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. Per quanto riguarda gli ospiti internazionali, sul palco del festival saliranno Sting e James Taylor, che, come ha anticipato Claudio Baglioni, renderanno omaggio alla canzone italiana. La performance di Sting prevede anche un brano con Shaggy per presentare l'album (di prossima uscita) scritto a quattro mani.

Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 15:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA