Pomeriggio 5, Maria Monsè: «Perla Maria vuole andare alla scuola pubblica per mettersi alla prova»

Pomeriggio 5, Giovanni Ciacci: «Salviamo Perla Maria da Maria Monsè». Barbara D'Urso reagisce così

di Emiliana Costa

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Pomeriggio 5, Giovanni Ciacci«Salviamo Perla Maria da Maria Monsè». Barbara D'Urso reagisce così. Oggi, nel salotto pomeridiano di Canale 5 si è parlato di mamme vip e baby star. Tra gli ospiti in studio, anche Maria Monsè - mamma di Perla Maria - e Giovanni Ciacci.

Leggi anche > Pomeriggio 5, ragazza scomparsa torna durante il collegamento con i genitori. Barbara D'Urso: «Porto bene»

È lo stylist a lanciare la bomba. «Salviamo Perla Maria - dice Gio Gio -. Maria Monsè la espone troppo sui social, deve vivere una vita adatta alla sua età». Maria Monsè respinge l'accusa al mittente: «È la bambina che mi chiede di fare le foto con me, se le dicessi di no ci rimarrebbe male».



Ma Giovanni Ciacci rincara la dose: «Maria Monsè ha fatto fare alla figlia un red carpet da sola. E la sera alla festa, quando la bambina ha chiesto di andare via perché aveva sonno, la mamma ha risposto 'Dobbiamo fare ancora il taglio della torta'». Barbara D'Urso resta di sasso: «Il red carpet da sola no». E ironica, chiosa: «Salviamo Perla Maria».

Non è tutto. Maria Monsè per difendere la figlia dice: «Perla Maria vuole andare alla scuola pubblica per mettersi alla prova». Giovanni Ciacci chiede perplesso: «Ma che c'entra?». E Maria Monsè: «Dicono che la scuola privata sia più facile, lei vuole mettersi alla prova nella pubblica...». Perplessità in studio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 2 Ottobre 2019, 19:51






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pomeriggio 5, Maria Monsè: «Perla Maria vuole andare alla scuola pubblica per mettersi alla prova»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti