Pomeriggio 5, paura per Barbara D'Urso: scoppio in studio durante la diretta. «Stiamo calmi»

«Siamo talmente pieni di energie positive che impazziscono anche i vetri»

Giovedì 21 Ottobre 2021
Durante la diretta di Pomeriggio5, esplode un vetro: la conduttrice e i presenti ammutoliti chiedono: «Cosa è successo?»

Paura in studio da Barbara D'Urso. Mentre la conduttrice di Pomeriggio 5 annuncia un nuovo servizio e si appresta a far entrare nel suo salotto gli ospiti della puntata, un rumore improvviso interrompe la presentazione, spaventando tutti.

«Cosa è successo?» dice prontamente Barbara che si guarda intorno per capire da cosa dipendesse quel rumore.

Attorno a lei, gli autori e gli ospiti ammutoliti, sgranano gli occhi, attendendo informazioni.

Leggi anche -  Carolina Marconi e il tumore, ricovero in ospedale: «Mi hanno tolto entrambi i seni, ho paura»

Dopo pochi istanti, Barbara aggiorna i telespettatori dicendo: «Si è rotto un vetro, ma è tutto ok. Stiamo calmi». Un botto notevole che ha preoccupati tutti gli ospiti: un piccolo boato nello studio Mediaset di Cologno Monzese.

La conduttrice ha spiegato al pubblico cosa era successo: «Mettendo due tavoli vicini si sono scontrati ed è scoppiato uno dei vetri là sopra. Stiamo risistemando tutto in diretta perché non dobbiamo nascondere, né correre, né farci male soprattutto. Fatelo con calma, perché stiamo parlando di vetri. Tranquilli, poi con calma faremo sedere gli ospiti».

«Siamo talmente pieni di energie positive - continua ironicamente - che impazziscono anche i vetri»  e , nel frattempo, le addette alle pulizie ripuliscono lo studio dai vetri sparsi sul pavimento per poter proseguire la trasmissione.  Anche fine puntata Barbara D'Urso ci ha tenuto a ribadire che tutto è finito bene, senza problemi per i presenti in studio, e ha ringraziato tutti quelli che si sono subito prodigati per gestire l'emergenza in diretta tv.

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 12:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA