Morto Ballandi, il cordoglio degli amici della tv: dalla Ventura a Frizzi, Fazio e Panariello

Giovedì 15 Febbraio 2018
Morto Ballandi, il cordoglio degli amici della tv: dalla Ventura a Frizzi, Fazio e Panariello
Simona Ventura, Fabrizio Frizzi, Giorgia, Fabio Fazio: sono già tantissimi gli artisti che piangono la scomparsa del produttore Bibi Ballandi ricordano la sua grande professionalità e umanità. #BibiBallandi è da alcune ore primo nei Trend Italia di Twitter. «Mi hai insegnato tanto, dalla forza al coraggio, dalla calma all'ironia.
Ma non potrò mai scordare le grigliate nel 'nostro' amato Appennino Emiliano. Un abbraccio a Lella e a tutta la famiglia che hai creato. Sei stato e sarai sempre il nostro Leone. Buon viaggio Bibi» twitta la Ventura.
 LEGGI ANCHE ---> Morto Bibi Ballandi, il produttore aveva 71 anni
«Bibi Ballandi ci ha lasciato: un uomo perbene, di altri tempi. Bibi amava il suo lavoro e considerava gli artisti e il Pubblico prima di ogni altra cosa. Ci mancheranno la sua umanità e la sua amicizia» aggiunge Fazio

LEGGI ANCHE ---> Milly Carlucci lo scopre in diretta: "Non avrei mai voluto così"
E anche Giorgio Panariello che ha lavorato tante volte prodotto da Ballandi ha scritto: «Grazie BIBI per aver contribuito a farmi essere quello che sono, per il bene che ci hai voluto e l'amore che hai...». 
«Caro Bibi, che dolore sapere che sei andato via! Grazie per le belle occasioni condivise, il tuo sorriso sempre rassicurante, le chiacchierate piene di racconti e di sogni» scrive Frizzi. Commossa anche Giorgia che scrive: «Ciao Bibi. Sempre con un sorriso». 
Ai social affidano il loro cordoglio anche i Negramaro: «Ciao Bibi, uomo di straordinarie eleganza e virtù» e Dodi Battaglia: «Il grande #BibiBallandi se ne è andato. Uno dei più grandi manager italiani, manager anche dei #Pooh, mio fraterno amico di Bologna, è scomparso. Mancherai a tutti noi...».
 

«Buon viaggio BIbi Ballandi» twitta Fiorella Mannoia. Anche Paola Cortellesi e Michelle Hunziker, che hanno lavorato a lungo con Ballandi, affidano ai social un ricordo. «Bibi forte e gentile, attento e dolce come un papà. Porto nella mia vita tutte le cose preziose che mi hai insegnato. Grazie Bibi. Sei nel mio cuore» twitta la Cortellesi.

«Vola via Bibi Ballandi un'altra persona alla quale voglio tanto bene, alla quale devo molto, un uomo che aveva una Forza inenarrabile, l'ultimo della sua specie... mi mancherai Bibi... troppo...» scrive su Facebook la Hunziker.

«Una rapida occhiata ai ricordi di #bibiballandi pubblicati su Twitter e Instagram e scoprirete che il mondo dello spettacolo non solo televisivo, da Dalla ai Pooh, da Fiorello a scendere ovviamente, l'ha trattato lui, ed è tutto vero. Abbiamo perso un uomo capace e d'altri tempi» commenta Ivan Zazzaroni. Dalla giuria di ballando con le Stelle twitta anche Fabio Canino: «Terrò sempre segreto il nomigliolo con cui mi chiamavi. RIP».

Carolyn Smith non solo piange Ballandi («Oggi è mancato un grande uomo! Bibi Ballandi lascerà un vuoto nel mondo dello spettacolo. RIP») ma critica anche la Rai per l'annuncio in diretta della morte a Milly Carlucci: «Trovo molto crudele che milly_carlucci abbia appreso la notizia in diretta tv della morte di un amico come #BibiBallandi! Unomattina poteva aspettare 30 secondi e darle la notizie nel backstage!». «Ho conosciuto Bibi Ballandi grazie a Ballando con le stelle. Era un signore, e gli sarò sempre grata» scrive Selvaggia Lucarelli.
 
Ultimo aggiornamento: 15:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA