Mare Fuori, Giacomo Giorgio e la frecciata a Clara durante il concerto del primo maggio: «Origami all'alba è di Matteo Paolillo»

Poco prima dell'esibizione di Matteo Paolillo il collega e amico ha scritto qualcosa che ha scatenato una piccola polemica

Martedì 2 Maggio 2023 di Redazione Web
Mare Fuori, Giacomo Giorgio e la frecciata a Clara durante il concerto del primo maggio: «Origami all'alba è di Matteo Paolillo»

Una delle ultime storie su Instagram di Giacomo Giorgio, che è stata poi cancellata, ha creato qualche polemica. L'attore di Mare Fuori, sebbene non sia più presente nella serie ormai da tempo, continua ad essere molto apprezzato dal pubblico e in occasione della partecipazione del collega e amico, Matteo Paolillo, al concerto del primo maggio, ha detto la sua con una specificazione che è sembrata una frecciatina.

Giorgio Manetti vuole a tornare a Uomini e Donne: «Gemma? L'ho perdonata, ma non penso abbandonerà mai il programma»

Sophie Codegoni mostra gli acquisti per la bambina, ma un oggetto fa scoppiare la polemica: ecco cosa è successo

Il post social

Paolillo si è esibito cantando la canzone che ha dato successo alla serie, ma anche il nuovo singolo "Origami all'alba" che ha fatto parte della colonna sonora della terza stagione di Mare Fuori.

La canzone, che nella serie tv è stata scritta da Cardiotrap e Filippo, nella realtà è stata realizzata Matteo Paolillo e Lolloflow. A tal riguardo la precisazione è arrivata dallo stesso Giorgio che ha scritto: «Stasera al concerto del I maggio, tutti per mio fratello Matteo. P.S.: Origami all’alba è di questi due ragazzi speciali e di nessun altro».

La polemica

La storia è stata poi cancellata e c'è chi pensa che quelle parole siano una frecciatina alla discografica Valentina che ha riproposto la versione di Origami all'alba con Crazy J. La rivisitazione che è stata scritta da Clara Soccini (Giulia nella serie), ha ottenuto e sta riscuotendo un successo strepitoso. Di recente ha ricevuto da Maria De Filippi anche il Disco di Platino per le 100mila copie vendute.

Ultimo aggiornamento: 16:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA