Luca Dorigo a Pomeriggio 5 mostra il calendario hot: "Ma sogno l'Isola dei Famosi"

Venerdì 13 Ottobre 2017
Luca Dorigo star a Pomeriggio 5. L'ex tronista nudo nel calendario
Una trasmissione sicuramente piccante quella di Pomeriggio 5 con Luca Dorigo a farla da padrone con il suo nuovo calendario dove si mostra completamente nudo. Con lui, nel salotto di Barbara D'Urso, Eva e Mercedesz Henger, Costantino Vitagliano, Katia Pedrotti e Patrizia Pellegrino.



L'ex tronista ha regalato una delle copie alla conduttrice che, naturalmente, non ha potuto mostrarla in onda. Ai telespettatori e agli altri ospiti, molto perplessi in verità, è stato comunque mostrato il video (casto) del backstage.



Luca Dorigo era da tempo assente dal piccolo schermo e ha parlato della possibilità di un secondo calendario qualora le vendite del primo andassero bene, ma anche del suo sogno nel cassetto: "Mi piacerebbe partecipare all'Isola dei Famosi - ha detto in studio - ci sono andato vicino qualche anno fa e mi è rimasto il rimpianto. Riuscirei sicuramente a mettermi alla prova e mostrare a tutti chi sono".



Ha una storia da raccontare l'ex protagonista di Uomini&Donne che è stato essere l'unico a salire sul trono rosso per ben tre volte consecutive. La prima volta scelse Amalia Roseti, che gli disse no, così come la seconda volta dove però ci fu il sì. I due restarono insieme qualche mese prima del ritorno di Luca sul trono.
Ultimo aggiornamento: 10:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA