Loredana Lecciso a Bella Ma': «Non sono stata usata dalla tv. Tensione con Al Bano? Come tutte le coppie»

Giovedì 15 Dicembre 2022
Video

Loredana Lecciso a Bella Ma': «Non sono stata usata dalla televisione e io non ho usato la tv». Nella puntata di ieri di BellaMa’ (programma in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 15.25 alle 17), Loredana Lecciso ha ricordato con Pierluigi Diaco gli anni del cosiddetto “Fenomeno Lecciso”: «Non sono stata usata dalla televisione e io non ho usato la tv: c’era un sano gioco delle parti.

Carlo Freccero, ex direttore di Rai2, definì quel “fenomeno” come la nascita di una nuova realtà televisiva: il “reality soap”».

Al Bano messo alle strette in diretta tv: «Io e te abbiamo avuto una relazione di tre anni»

Domenica In, Loredana Lecciso "censurata" su Romina Power: «Non possiamo nominarla»

Loredana Lecciso: «Momenti di tensione con Al Bano? Come tutte le coppie»

La showgirl, compagna di Al Bano, ha anche ricordato che in quel periodo si scomodò anche la politica per parlare di lei.

Nel corso dell’intervista, che si può rivedere integralmente su RaiPlay.it, Loredana Lecciso ha raccontato anche degli esordi come praticante giornalista in una tv locale e del suo primo matrimonio, insomma, della sua vita prima dell’arrivo di Albano Carrisi, del quale ha detto: «Abbiamo avuto momenti di tensione, come tutte le coppie, ma lui è un uomo che lascia molto spazio di espressione».

 

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 20:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA