Verissimo, Jane Alexander: «Gianmarco mi ha aiutata con l'alcol, ma tra noi è finita»

Jane Alexander: «Gianmarco mi ha aiutata con l'alcol, ma tra noi è finita»
Jane Alexander torna da protagonista a Verissimo in una puntata in cui come super-ospite c'era anche Marina La Rosa che ha rivelato particolari inediti su Pietro Taricone e Rocco Casalino. A Silvia Toffanin l'ex gieffina ha rivelato il perché del linguaggio esplicito usato spesso nella casa: «Forse passerò per scema, ma non credevo davvero di dire cose così interessanti. E nella casa non si ha mai la sensazione di essere sotto le telecamere. Le confidenze sembrano private».

Marina La Rosa: «Rocco Casalino non vive bene il suo passato al Gf. Io molestata prima del reality»



Jane si è anche commossa parlando del papà morto, prima di lasciarsi andare sul problema della dipendenza dall'alcol: «Mi ha aiutata moltissimo Gianmarco. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così».
 
Nella casa Jane ha messo in discussione proprio il suo amore per Gianmarco e si è molto legata ad Elia Fongaro. «Ho visto Giammarco due giorni fa è stato difficile rientrare nella nostra casa. Ci siamo confrontati. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita». 

La fine della relazione con l’ex fidanzato apre nuove prospettive nella vita di Jane che, riguardo ad Elia, confessa: «Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 1 Dicembre 2018, 18:23






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Verissimo, Jane Alexander: «Gianmarco mi ha aiutata con l'alcol, ma tra noi è finita»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti