Wanna Marchi e Stefania Nobile, l'imbarazzante video vendetta contro l'Isola: «E ora ci sarà lo tsunami»

Martedì 31 Gennaio 2017 di Veronica Cursi
Wanna Marchi e Stefania Nobile, l'imbarazzante video vendetta contro l'Isola: «E ora ci sarà lo tsunami»
1

Lo stile, dispiace dirlo, è sempre quello. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile festeggiano con una (imbarazzante) diretta Facebook l'inizio fallimentare dell'Isola dei Famosi, rinviata per il maltempo, mostrando al pubblico una cena a base di aragoste, champagne e «posate d'oro». Come se non bastasse, oltre ai commenti eleganti del tipo «le succhiatrici sono tutte sull'isola», quando la Marcuzzi annuncia che la prima vera puntata ci sarà domani (oggi, ndr) loro la buttano lì: «Domani ci sarà lo tsunami».


Un video “vendetta” per le due grandi escluse dall’Isola di quest’anno a cui non sono bastati i guai giudiziari, gli anni di carcere, le centinaia di persone truffate e mandate sul lastrico. No. Loro ci scherzano sopra. E nel loro canale Facebook dal titolo "l'Isola che non c'è" mostrano veramente il peggio.
«Ho provato a vendere l'Isola - scherza la Marchi - ora provo a fare una truffa e vedrai che ci riesco». «Io ho provato a vendere i naufraghi ma mi sono tornati indietro», risponde ironica la figlia Stefania.
«Guardate, invidiate. Volete vedere che mangiamo noi? Se eravamo lì col cavolo che facevamo questa cena». Battute e cadute di stile sui concorrenti. «La Caldonazzo e la Grimaldi? Il tempo non perdona nessuno». Neanche la Marcuzzi sfugge alle velenosa ditta Marchi-Nobile: «Non sa condurre, Simona era tutto un altro stile. Bravissima. Sono riusciti a distruggere anche loro». (Chi altro?)
Poi prevedono tuoni, fulmini e saette, mentre il web si divide tra chi le applaude e chi commenta sbigottito: «Non avete vergogna». Su Facebook passanto trenta minuti veramente da non crederci. E quando Alessia saluta il pubblico, Wanna Marchi come nulla fosse esclama: «Veramente rimandano la puntata? Ce l'ho fatta. Sono bravaaaa». Adducendo alla macumba che ha tirato al programma. «Abbiamo fatto finire l'Isolaaa. Siamo le numero 1, voi non siete nessuno», festeggia la coppia con tanto di urletti e risate. Ma a noi davvero non viene da ridere.

 

Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 17:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA