Grande Fratello Vip, Antonio Zequila prende un telefono e chiama in diretta tutta la famiglia. Fan allibiti: «Ma che succede?»

Giovedì 19 Marzo 2020 di Emiliana Costa
Grande Fratello Vip, Antonio Zequila prende un telefono e chiama tutta la famiglia. Fan allibiti: «Ma che succede?» (ufficio stampa Gf Vip)

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila prende un telefono e chiama tutta la famiglia. Fan allibiti: «Ma che succede?». A poche ore dall'uscita di Adriana Volpe dalla Casa, gli animi nella Casa sono sempre più tesi. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e lascia la Casa. Concorrenti terrorizzati: «Si è aggravato?»

Patrick Ray Pugliese attacca Zequila per aver interrotto Adriana mentre comunicava di abbandonare il gioco. Poi il fatto che ha sconvolto i follower di Twitter. All'improvviso, Zequila ha preso in mano una sorta di cellulare vecchio stile e ha iniziato a chiamare tutta la famiglia. Parlando per mezz'ora.



«Ma Zequila ha un telefono?», si chiedono i follower. E ancora: «Perché Zequila sta telefonando a tutta la famiglia?». Ci pensa Patrick nella Casa a svelare il mistero: «Sta fingendo di telefonare con il microfono. È mezz'ora che finge di parlare con tutta la famiglia». Immediata la reazione ironica degli utenti: «Ma è uscito fuori di testa? Fermate il delirio». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA