Gf vip, Jeremias Rodriguez attacca ancora Simona Izzo, Ricky Tognazzi: «Io e l'avvocato lo aspettiamo fuori»

Sabato 7 Ottobre 2017
Jeremias Rodriguez attacca di nuovo Simona Izzo ed è a rischio espulsione: "È una depressa di m***". Ricky Tognazzi furioso

ROMA - Jeremias Rodriguez di nuovo nei guai. Dopo le presunte minacce ad Andrea Bossari e la lite furibonda con Simona Izzo, nella Casa il fratellino di Belen si sarebbe lasciato andare a un nuovo sfogo proprio contro la doppiatrice romana e questa volta Il Grande Fratello potrebbe prendere seri provvedimenti.





Durante una conversazione con Luca Onestini, Jeremias avrebbe affermato: «La Izzo è una depressa di m*** che prende psicofarmarci per stare bene, per farti un sorriso e per svegliarti dal letto". Immediata la reazione dei telespettatori che si sarebbero divisi in due fazioni: i sostenitori di Simona e i difensori di Jeremias.

 



Le parole del fratellino di Belen non sarebbero andate giù al marito di Simona, Ricky Tognazzi, che in un tweet al vetriolo afferma: "Simona lo chiamerebbe 'razzismo anagrafico'. Pessimi. È un attacco indiscriminato contro tutte le donne! Spero il Gf prenda provvedimenti. Io e l'avvocato lo aspettiamo fuori".

 

Jeremias uscirà davvero dalla casa del Gf Vip? Staremo a vedere...

Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 11:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA