Grande Fratello Vip 2020, cronaca decima puntata: Serena Enardu e Licia Nunez in nomination. Barbara Alberti abbandona la casa

Lunedì 10 Febbraio 2020 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni decima puntata: Lory Del Santo in casa. Insonnia d'amore per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Grande Fratello Vip 2020, cronaca decima puntata: Serena Enardu e Licia Nunez in nomination.

Barbara Alberti abbandona la casa. Amore e famiglia sono i temi di questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it. Da un lato un potenziale amore che sboccia, quello tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dall'altro la famiglia e la crisi di Serena Enardu e Pago. Tanti i colpi di scena, che potrete ritrovare leggendo la cronaca della puntata, l'eliminato è Michele Cucuzza. In nomination finiscono Serena e Licia. Il Grande Fratello Vip 2020 torna venerdì 14 febbraio.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Pago difende Serena dal fratello, ma lei sbotta «Sono stanca di pagare tutto io» 



GRANDE FRATELLO VIP 2020, LA CRONACA DELLA DECIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.28 La puntata termina qui. Grazie per essere stati con noi. Appuntamento con la diretta di Leggo.it del Grande Fratello Vip 2020 a venerdì 14 febbraio,

01.25 Paolo Testi vince la possibilità di andare in Suite, l'attore porta con sè Adriana Volpe, Patrick e Fernanda Lessa.

01.14 Serena e Licia vanno in nomination, ma il televoto non è per esclusione. La meno votata andrà in nomination il prossimo venerdì.

01.12 Clizia nomina Serena, Paolo - Licia, Adriana Volpe - Serena, Antonio - Pago.

01.10 Michele Cucuzza, l'eliminato della decima puntata, entra in studio.

01.08 Andrea Montovoli nomina Licia Nunez, Fernanda - Serena.

00.56 Barbara Alberti vuole abbandonare il gioco, Alfonso Signorini accetta questa decisione e deve annullare la sua nomination. Anche Antonella deve cambiare la nomination e sceglie Serena.

00.50 Si passa alle nomination: Licia vota Aristide, Pago - Licia, Serena - Fabio, Fabio - Pago, Antonella - Barbara, Denver - Serena, Aristide - Patrick, Patrick - Serena, Paola - Fabio, Barbara - Antonella.

00.31 Momento dedicato alle donne di Zequila, entra Lory del Santo

00.28 Adriana Volpe,Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa,Paolo Ciavarro,Antonio Zequila e Andrea Montovoli sono i Vip immuni della Casa

00.16 Pietro entra nella casa per parlare con Antonella: «Ho l'ansia, ho rivisto lei per lavoro. Non mi sono fatto beccare dai paparazzi, mi braccano, è tutto tutto finto, sono disperato non mi crollare, quando esci torna tutto come prima». Pietro bacia Antonella appassionatamente. Bacio record, riescono a aprlare pure restando attaccati poi Pietro urla: «Non me la porta via nessuno, è la mia donna, non ci riusciranno mai a dividerci»

00.03 Pago interviene «Se c'è una persona che qui deve chiedere scusa sono io, perchè io mi fido di lei ciecamente. In una situazione del genere devo starle vicino e non devo fare la parte di quello che si incazza per niente, non voglio che lei venga massacrata per una cosa che è passata. Quando stai vicino ad una donna che ami le devi stare vicino. lei dovrebbe capire che ci sono cose che mi danno fastidio ma non sono arrabbiato»

23.55 Antonella Elia sta per incontrare Pietro il suo fidanzato dopo le foto della scorsa settimana.  Signorini ancora una volta chiede l'intervento di Adriana Volpe.

23.44 Paolo «Sono profondamente in imbarazzo, non sono abituato, ma sono felice». Clizia: «Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce, è tutto inaspettato, pensato che non avrei mai vissuto una passione sotto le telecamere, complice la luna ci siamo lasciati andare»

23.39 Si cambia registro e si Parla di Clizia e Paolo. Signorini mostra il video del bacio anche agli altri inquilini.

23.37 «Serena non puoi pretendere che Pago debba chiederti scusa, mettetevi in discussione e forse fare tu delle scuse» dice Signorini «questo lo decido io e non tu», ribatte Serena.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Pago difende Serena dal fratello, ma lei sbotta «Sono stanca di pagare tutto io» 

23.20 Dopo una calma apparente Pago inizia ad agitarsi visto l'atteggiamento di Serena «Io metto like a persone con cui non ho fatto niente, tu li metti ad una persona che ha distrutto la nostra storia», «Io sono stanca la nostra storia non si è distrutta a Temptation Island e sono stanca di pagare tutto, è proprio perchè non c'è niente tra me e lui che metto un like. Lo sai quante fesserie ho dovuto vedere e sentire e stare zitta? Io ho visto una bella foto ed ho messo un like, punto».  

23.11 Serena entra per parlare anche con Pedro e spiega il motivo del like: «Alessandro è un amico, è un like pubblico, se avessi voluto fare qualcosa di nascosto non l'avrei fatto. Pago sempre lo scotto di essere sincera, posso sembrare stupida ma non lo sono», Pago commenta «Non mi piace. Capisco quelllo che dice Serena perchè la conosco, poteva evitarlo, lei molte volte manca questa sensibilità».

23.03 Serena va in confessionale dove vedrà il confronto tra Pago e il fratello. «Ti stai concentrando troppo sulla coppia, poco su te stesso. Ci sta, ma ho il dovere di dirti è che se lei ti ama sta fuori e ti lascia fare il percorso che hai intrapreso»  «Che dicano quello che vogliono - risponde Pago - l'ho voluta io qui. La devo vivere qui immediatamente perchè è giusto così. Lei in questo momento è Serena come non l'ho mai vista. Fidati, questa ragazza in questo momento è innamoratissima di me, lo è sempre stata». Signorini chiede perchè Serena non convince la famiglia, il fratello risponde: «Serena non ci ha mai chiesto perdono, da quando è entrata qui non esce più il singolo individuo. Sarebbe stato meglio che non fosse mai entrata - Pedro ha fatto riferimento anche ai like che Serena ha messo ad Alessandro - io li ho trovati fuori luogo e di cattivo gusto».

22.51 Signorini chiede a Pago se ha perdonato Serena: « Io non devo perdonare, chi sono io per fa dirlo,  in questo momento siamo molto felici, ma non ti nascondo che ogni tanto bussano alla porta la rabbia e il dolore e cerco di controllarli»

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Clizia chiude le porte a Francesco Sarcina per sempre: «Mi aveva uccisa e sono rinata, lui è un infelice» 

22.44 Questa sera doveva entrare in casa Miriana trevisan, ma l'ex moglie di Pago ha preferito non esserci. Questa sera entrerà nella casa il fratello di Pago

22.41 Tra Adriana Volpe e Michele Cuccuzza ad essere aliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 è Michele Cucuzza.

22.37 Gli inquilini della casa devono schierarsi al fianco di Adriana o di Michele. Barbara Alberti si rifiuta, poi decide per Cucuzza perchè ha meno persone.

22.35 Prima di conoscere esito finale sopresa per Michele Cucuzza e Adriana Volpe.

22.26 Stop al televoto. Il primo vip salvo è Fabio Testi, il secondo è Barbara Alberti, che dice nuovamente di voler uscire

22.16 Al rientro in casa c'è una lettera della mamma

22.11 «Sei tu sei un infelice sarai sempre un infelice, Francesco è una persona estremamente sofferente», commenta Clizia. Signorini le mostra il testo della canzone e le chiede dov'è la gioia: «Per me la gioia è nell'aver ritrovato me stessa, il consiglio che gli do è di liberarsi dal suo meta personaggio e di circondarsi da persone più sane e non da pedine che lui governa come un deus ex machina. Io ho amato tanto questo uomo - risponde Clizia ad Alfonso sulla possibilità di un ritorno di fiamma - ma mi aveva completamente ucciso come donna, come femmina, fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri».

22.07 Signorini vuole parlare con Clizia che va in mistery room dove c'è una busta, che per il momento non può aprire.Clizia guarda un frame del Festival di Sanremo con la canzone di Sarcina.

22.03 Adriana: «si parlava di eventuali sorprese, ha capito male». Barbara prende la parola: «La cosa che più mi dispiace è che Licia abbia potuto pensare che io possa riappacificarmi con qualcuno per paura di essere isolata. IO sono abituata ad essere isolata. In secondo luogo mi sono resa conto di essere stata davvero brutale con Adriana e quando lei è venuta a fare pace io sono stata molto contenta».

21.55 Signorini manda una clip con lo scontro tra Adriana Volpe e Barbara Alberti. Licia Nunez è stata particolarmente critica nei confronti della sincerità di Adriana «Questa notte ho sentito Adriana che ha detto a Paola mi gioco la mia vita privata in un'altra puntata se resto qui», Licia chiede di far vedere le registrazioni.

21.54 Signorini si collega con la casa.

21.52 In nomination Fabio Testi, Adriana Volpe, Barbara Alberti e Michele Cucuzza

21.50 Ci siamo,  Signorini dà il benvenuto. Tra gli argomenti della serata c'è innanzitutto il bacio tra Clizia e Paolo. In casa entrerà il fidanzato di Antonella Elia. 

21.45 Le anticipazioni di Alfonso Signorini sulla decima puntata del Grande Fratello Vip che seguiremo in diretta minuto per minuto


Leggi anche > Grande Fratello 2020, Clizia Incorvaia bacia Paolo Ciavarro poi si pente: «Fuori c'è un altro...»​

 
Nuovo ingresso all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020: Antonio Zequila riceverà la visita di Lory Del Santo, e proposito di Zequila… ci sono stati romantici sviluppi del rapporto tra ​Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo il primo bacio, cos'altro potrà accadere?  Non c'è pace per Antonella Elia, il suo fidanzato che domenica è stato ospite di Live non è la D'Urso, troverà il modo di giustificare le foto che la settimana scorsa Grande Fratello ha mostrato alla concorrente? Infine serena e Pago: sue cuori e una capanna rendono più ‘serena’ la vita del cantante nel loft di Cinecittà. Ma, attenzione, lo attende un duro confronto con una persona che ha molte cose da dirgli.

Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 21:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA