Grammy, le battute su Will Smith e l'idea del comico: sale sul palco con indosso un casco - Video

Sull'onda dello schiaffo dato a Chris Rock dopo la battuta sull'alopecia alla moglie non sono mancati riferimenti e cenni all'accaduto come quello di Nate Bargatze

Lunedì 4 Aprile 2022
Grammy, le battute su Will Smith e l'idea del comico: sale sul palco con indosso un casco

Anche ai Grammy Awards, l'evento più importante dopo gli Oscar, Will Smith ha fatto parlare di sé. Sull'onda dello schiaffo dato a Chris Rock dopo la battuta sull'alopecia alla moglie, il comico Nate Bargatze è salito sul palco indossando un casco, mentre non sono mancati riferimenti e cenni all'accaduto.

Intanto, l'attore americano sta pagando per il gesto della notte degli Oscar con la perdita di alcuni contratti. 

Leggi anche > Zelensky ai Grammy awards: «Riempite il silenzio della guerra con la musica, aiutateci e verrà la pace»

Nella serata dei Grammy, che ha visto trionfare Joe Batiste, Olivia Rodrigo, Foo Fighters e Silk Sonic, il presentatore Trevor Noah non ha potuto fare a meno di inserire delle allusioni nel monologo: «Terremo i nomi delle persone fuori dalla nostra bocca». E poi Questlove, musicista dei Roots e regista di Summer of Soul, documentario premiato agli Oscar. ha scherzato: «Presenterò questo premio e confido che voi persone stiate ad almeno 150 metri da me. Suonate e basta».

Il comico Nate Bargatze è salito indossando un casco ed è stato presentato così: «Ora, voglio avvertire tutti voi che il nostro prossimo presentatore è un comico, se capite cosa intendo. Insomma devo mettere in guardia tutti: restate ai vostri posti e tenete le mani a posto». «Hanno detto che i comici devono indossarli ora alle premiazioni durante i loro sketch comici - ha detto Bargatze -. Non copre nemmeno la faccia. Penso che si concentri solo dove mi colpiresti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA