Alberto De Pisis positivo al Covid 19. Salgono ora a sei i contagi all'interno della casa del Grande Fratello Vip.
GF Vip, Alberto De Pisis positivo al Covid 19
«In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid-19. Il concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolato. Rientrerà appena possibile». Questo il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip che annuncia la positività di Alberto De Pisis, che si aggiunge agli altri cinque vipponi attualmente in isolamento: Wilma Giuch, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Contagiata anche Pamela Prati, che ha scoperto di essere stata contagiata subito dopo l'eliminazione
La reazione di Giaele De Dona
In giornata i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati temporaneamente isolati nella stanza da letto e il primo a parlare della positività di Alberto è stato Edoardo Tavassi seguito da Giaele ha commentato: «Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato».
Come da prassi il Grande Fratello Vip effettua tamponi giornalieri dopo gli ultimi contagi e vipponi sono sempre più preoccupati: «È Squid Game. L'ultimo che rimane vince, ogni giorno perdiamo concorrenti». Alberto De Pisis era anche al televoto che si sarebbe dovuto chiudere lunedì per la scelta del preferito.
Bufera sul web
Questo nuovo annuncio sulla positività di un altro concorrente del Grande Fratello Vip indigna il web che è preoccupato per la salute dei vipponi ancora salvi nella casa. «Ma stanno aspettando di farli ammalare tutti?», si chiedono e ancora «Ma non è meglio sospendere il gioco?».
La richiesta della sospensione temporanea del GF Vip è quella che prevale di più. In vista dei Mondiali di calcio il reality ha già cancellato la puntata del giovedì mantenendo quella del lunedì sera.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout