Garrison Rochelle scoppia in lacrime a Vieni da me: «Non mi ha mai voluto bene...». Caterina Balivo si commuove

Martedì 26 Novembre 2019 di Emiliana Costa
Garrison Rochelle scoppia in lacrime a Vieni da me: «Non mi ha mai voluto bene...». Caterina Balivo si commuove (frame Rai)

Su Leggo.it le ultime novità. Garrison Rochelle scoppia in lacrime a Vieni da me«Non mi ha mai voluto bene...». Caterina Balivo si commuove. Oggi, il ballerino e coreografo americano è stato ospite nel salotto di Rai1. Garrison ha ripercorso la sua carriera, dagli esordi ad oggi. Parlando anche di un momento molto intimo della sua vita.

Leggi anche > Mara Venier scoppia in lacrime e abbandona lo studio di Domenica In: «Scusate...»

Ecco le parole di Garrison Rochelle: «Quando a mio padre dissi che avevo vinto una borsa di studio per danza gli cadde il mondo addosso. Mi tolse tutto, anche la casa che mi aveva comprato per l'università. Partii senza un soldo». E aggiunge: «Non mi ha mai detto 'ti voglio bene'. Peggio per lui, aveva quattro figli fantastici. Ma lui ha avuto un'infanzia difficile, la mamma in manicomio e il padre morto giovane. Non è stato in grado di gestire il nucleo famigliare. Ma non serbo rancore. Mi ha chiesto fino all'ultimo giorno di fare un lavoro serio». Pronunciando queste parole, Garrison Rochelle si commuove e conclude: «Non bisogna piangere, dico queste cose per riflettere...».



La storia commuove Caterina Balivo che, con un filo di voce, offre al ballerino un bicchiere d'acqua.

Superata l'emozione, la trasmissione continua.

Ultimo aggiornamento: 20:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA