Francesco Facchinetti scoppia a piangere a Vieni da me: «L'ho perso in sei mesi...». Caterina Balivo in lacrime

Mercoledì 27 Novembre 2019 di Emiliana Costa
Francesco Facchinetti scoppia a piangere a Vieni da me: «L'ho perso in sei mesi...». Caterina Balivo in lacrime (frame Rai)

Su Leggo.it le ultime novità. Francesco Facchinetti scoppia a piangere a Vieni da me«L'ho perso in sei mesi...». Caterina Balivo in lacrime. Oggi, il figlio di Roby Facchinetti è stato ospite nel salotto di Rai1 e ha commentato alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Ma all'improvviso, l'artista è scoppiato in lacrime.

Leggi anche > Belen, la tenera foto da bambina con mamma Veronica. Ma i fan notano un dettaglio: «Non è possibile...»

Francesco Facchinetti stava commentando Jovanotti, uno dei suoi artisti preferiti. Facchinetti ha ricordato di quando da ragazzino andò a un concerto di Jovanotti a Desio, in compagnia del suo migliore amico Andrea. All'improvviso i singhiozzi. «Il mio amico - spiega Facchinetti tra le lacrime - se n'è andato in sei mesi a causa di una malattia bastarda». Ma l'emozione prende il sopravvento e Francesco scoppia a piangere. 



Caterina Balivo, visibilmente commossa, si alza in piedi e dice: «Sono in difficoltà perché ti conosco da 20 anni. Vorrei che non ci fossero le telecamere e vorrei abbracciarti». Poi tra le lacrime conclude: «Anche se non hai raccontato la storia del tuo amico, ci siamo commossi tutti. Perché nella vita di tutti purtroppo è accaduto o c'è qualcuno che sta lottando...».

Commozione in studio.

Ultimo aggiornamento: 20:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA