Sanremo, Amadeus chiama Fiorello a VivaRai2!: «Stiamo già lavorando in serenità, non lascio la Rai»

Il prossimo 9 giugno Amadeus sarà da Fiorello per la puntata finale del suo programma. I fan si aspettano un annuncio

Martedì 30 Maggio 2023 di Redazione web
Sanremo, Amadeus chiama Fiorello a VivaRai2!: «Stiamo già lavorando in serenità, non lascio la Rai»

Amadeus chiama Fiorello a "VivaRai2!". Dopo i rumors dei giorni scorsi, è stato il conduttore a fare chiarezza sul suo futuro, che a differenza di Fabio Fazio e Lucia Annunziata non prevede stravolgimenti. «Non ci sono agenti segreti che controllano. Si lavora già da tempo serenamente con l'amministratore delegato Roberto Sergio», ha detto Ama.

Fiorello a Raimondo Todaro a Viva Rai2: «Ci sarai l'anno prossimo ad Amici?». La risposta del ballerino spiazza i fan

Fiorello a TvTalk, imprevisto durante l'intervista: «Non sono in mutande»

Amadeus: resto in Rai

Fiorello scherza con Amadeus su un possibile addio alla Rai:« Nessuno ti ha epurato? Smentisci le voci che qualcuno controllerebbe le tue scelte musicali?», chiede Ciuri. «No, no nessuno, rimango volentieri in Rai», risponde subito Amadeus e annuncia che sarà ospite nella puntata di chiusura del programma, il prossimo 9 giugno.

Annuncio in arrivo?

Chissà che in quell'occasione gli Amarello (come sono stati ribattezzati proprio durante i festival fatti insieme) non seminino già qualche indiscrezione o indizio su Sanremo 2024.

La presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione si avvicina e i fan del festival già si aspettano un grande annuncio, come fu lo scorso anno per la coconduzione di Chiara Ferragni nella serata inaugurale e nella finale.

Ultimo aggiornamento: 09:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA